Sono un debole!

Con questo post voglio chiedere scusa a tutti. Sono un debole. Pensavo di essere più forte e invece… Dovevo resistere agli attacchi nemici e invece alla fine ho gettato la spugna. Non ce l’ho fatta a resistere.

Ed è quindi con somma gioia che vi scrivo da Ubuntu Gutsy virtualizzato con VirtualBox! 😀

Purtroppo la convivenza con Windows è stata peggio del previsto, dopo solo una settimana non ho più retto! Quando si è abituati al meglio è difficile tornar indietro… Che altro aggiungere… Ah ecco cosa… Gentile Asus, saresti così buona da rilasciare una CaZ2o di specifica così qualcuno può implementare un driver per la tua wl-167? Sai giusto per evitarmi di usare un sistema virtualizzato -.-

Tornando seri (detto da me… LOL), devo far alcune considerazioni… Anzi una soltanto! Che gran lavoro che stanno facendo i ragazzi della Canonical!! Giusto alcune chicche: Tracker è stato aggiunto di default come indicizzatore, riorganizzazione del menù sistema-preferenze (ed era anche ora), introduzione delle sotto-cartelle, nella Home, di Music, Pictures, Videos e Documents. Sinceramente quest’ultima non so se una scelta positiva o meno.. Il motivo? Non mi è stato mai simpatico un sistema che decideva per me dove mettere i miei documenti.. Ed è un po’ la paura che ho per Os X.. Della serie voglio decidere io dove mettere i mie documenti!

Ma a quanto questa è la tendenza, come abbiamo già visto in Fedora Core 7. Tralasciando questo, che immagino che sia un “non problema” dovuto all’abitudine, non posso che far i miei più sentiti complimenti al team di Ubuntu! Feisty l’ho giudicata un mezzo passo falso, non mi è mai stata troppo simpatica! Che dire.. Se il buongiorno si vede dall’alpha! 😀

Rispondi

