Campioni del Mondo!

Lo so, avrei dovuto scrivere questo post Domenica pomeriggio ma ero troppo eccitato per farlo! Che dire.. La Ducati con Stoner (per gli amici Bastoner e Tempestoner, grande Meda 😀 ) ha vinto il primo titolo mondiale della sua storia.

Il rammarico per la partenza di Capirossi però non mi fa gioire appieno! Di certo avrei (avremmo) preferito vedere Loris sventolare il tricolore! Già vincere gara e titolo mondiale in casa Honda è qualcosa di grandioso! Dimostrare al mondo intero che l’Italia è davvero competitiva anche nei motori (e non solo per quello che concerne 11 idioti in mutande -.- ) mi provoca una gioia immensa!

Un grazie a Stoner per aver portato a termine l’opera iniziata anni fa da Capirossi che purtroppo, complice un po’ di sfortuna (e Gibernau -.-), non è riuscito a concludere. Grazie all’intero team Ducati per aver regalato a tutti quelli che al posto del cuore hanno un motore desmodromico la più grande emozione che si possa provare!

Con orgoglio posso urlare: CAMPIONI DEL MONDO!

Annunci

1 commento »

  1. […] Settembre 28, 2008 a 11:31 pm · Archiviato in Ducati, IMHO, MotoGP Purtroppo non è andata come l’anno scorso… […]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: