Tokio Hotel – Scream

Come spesso mi sta succedendo anche questa volta mi devo ricredere! Solo una persona sa quanto non apprezzavo i Tokio Hotel. Non avendo voglia di spiegarvi chi siano vi rimando al link sulla Wikipedia.

Dicevo, che mi devo ricredere. Ebbene sì! Oggi ho sentito il loro terzo albun (almeno così cita la wiki), scream. Per quanti di voi conoscono già Moonsoon e Scream, posso dire che anche il resto delle canzoni segue quell’andamento. Un buon Rock, ben suonato, niente di trascendentale (nè trasaleuntizio -.- ), ma decisamente buono per un’ora di musica.

Anche se non è proprio il mio genere son rimasto felicemente colpito da questo gruppo; ora son curioso di sentire un po’ come se la cavavano ai tempi cantando in tedesco (adoro quella lingua! :F )

Voto: 7

Rispondi

