My (lolling) Umbrella!

Tutti voi avrete apprezzato ( o_O ? ) quest’estate “Umbrella” un bellissimo ( O_O ?!? ) singolo di quella strepitosa ( °_° !! ) cantante (ROTFL ok questo è troppo! 😀 ) che è Rihanna…

Bene se vi è piaciuta allora… Beh non potrà che piacervi ora!

Ringrazio Nick(uccio) per avermi fatto apprezzare (LOL) l’originale, Marco per avermi fatto conoscere questa versione, mia mamma per avermi pagato la bolletta della Telecom che mi serve per fare queste minchiate e il mio gatto per aver tentato di ingroppare(inutilmente) il mio maglione!

Vogliate perdonarmi ma oggi non ce la faccio a programmare in Rails -.-

Rispondi

