Happy birthday to me(?)

Nonostante qualcuno (a cui tengo particolarmente!!!) se ne sia completamente dimenticato, anche quest’anno è giunto il mio compleanno. Tempo di far il bilancio di quest’anno che è passato.. Ebbene sì, io i bilanci li faccio in prossimità del compleanno, il segno più evidente del tempo che scorre.

Ovviamente tutto è esattamente come l’anno scorso; qualcosa di diverso c’è, ma solo il tempo potrà dire se questa è una cosa positiva o meno. D’altronde la storia la si capisce solo guardandola da una certa distanza temporale.

A parte questo penso che le cose siano esattamente come sempre. Come ogni compleanno c’è sempre quella sorta di tristezza-del-tempo-che-passa-inesorabile. C’è sempre quella sensazione di aver sprecato tempo. Quel misto di allegria e tristezza. Puntualmente ogni volta… Identica alla precedente!

Esattamente come ora…

3 commenti »

  1. Nicola said

    ti ho dato tutte le motivazioni del mondo per la mia dimenticanza… non pensare che sia perchè penso solo ai cazzi miei, non sei l’unico che ho trascurato in questi giorni, perchè mi sono reso conto che TANTISSIMA gente sta notando che sono altissimamente rincoglionito dalle tante cose che ho da fare e non riesco più a starci con la testa…

    lo sai che ti voglio un mondo di bene e mi pento amaramente di essermi dimenticato questo giorno!

  2. mighty83 said

    Non preoccuparti.. Ora ho capito..! Il post è stato scritto quando m’erano sorti i dubbi…

    Tranquillo 🙂

  3. Matt said

    😀 su su ragazzi…

    Poi “a parte questo”!!!

    😀 ma così, una roba da nulla proprio!

    Il tempo passa, utilizzarlo al meglio lo puoi fare solo te, poi quando inizierai a notare altro, fammi un fischio che magari servirà anche a me.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

