No, non va bene così!

Così son stato accolto quando questa sera ho provato ad accedere al blog di Aaron J. Seigo, uno dei maggiori sviluppatori di Plasma e di KDE.

Ok, lo ammetto. Non son un utente di KDE (e penso che proprio non lo sarò mai!) ma seguivo con interesse lo sviluppo di questo DE. La cosa di rendere privata un blog, soprattutto da parte di chi fa vanto di appartenere alla comunità Open Source e Free Software, mi fa sorridere e anche arrabbiare. Anzi mi fa arrabbiare e basta!

Non entro in merito ai motivi di questa chiusura (non li so!); posso solo esprimere il mio più profondo disappunto! 

Rispondi

