Domenica

Il giorno più bello di tutta la settimana. Ma non è perché di Domenica si può uscire con gli amici, con il/la proprio/a amato/a (che a dirla tutta non ne sento il bisogno impellente), ma bensì perché posso dedicarmi alle cose che amo fare ma che, a causa dei vari impegni settimanali, non posso fare nel corso della settimana.

Posso dedicarmi alla lettura di news tecniche che difficilmente ho il tempo di leggere in settimana, alla visione di serie televisive (quelli che una volta erano i telefilm, parola molto vintage, meglio “Serie TV”), oltre che ad aggiornarmi leggendo vari blog che ho in Vienna ma che rimangono inesorabilmente non letti…

Per quel che riguarda la prima di queste serie di attività ho trovato una serie di articoli sui disastri informatici (linko l’ultimo), redatta da Programmazione.it. Curioso

Secondo: ho finito la prima serie di Dr. House. Ebbene sì, non avevo mai visto nessuna puntata del suddetto: grave errore! Non mi eccitava così tanto una serie Tv dall’epoca in cui ho scoperto 24 (grazie niko :F). Ora mi mancano solo 3 serie, un paio di domeniche e sono a posto! 😀

Ultimo punto: be’ i post che ho letto son davvero tanti, e per non far torto a nessuno non ne cito nemmeno uno :p.

Ora, però, sopraggiunge la tristezza caratteristica della fine del weekend (un po’ come cantava anni fa Max Pezzali); rimane l’amarezza del tempo che sta finendo, e la consapevolezza che dovrò soffrire per altri 6 giorni prima di godere di nuovo una giornata del genere!

Ps. Per la cronaca, è doveroso segnalare il mio terzo posto nella gara di sollevamento pesi tenutasi ieri in quel di Gavirate. Una gara un po’ sottotono che si è conclusa con il mio 85 di strappo e 105 di slancio. Assolutamente nella media, ma al di sotto delle mie aspettative.

Rispondi

